Marisalento, nata nel 2002 dalla passione del suo titolare per il mare, si interessa di intermediazione di unità da diporto cabinate, sia a vela che a motore, da noleggiare research topics freedom speech con o senza equipaggio nelle più suggestive località turistiche in Italia, Croazia, Grecia, Spagna e Turchia.

Ha in listino oltre 2000 imbarcazioni, dagli 8 http://apando.org/jl-monkeys-paw-writing-assignment/ ai 20 metri, con o senza skipper, e circa 200 unità, da 17 a 60 metri, dai caicchi turchi ai lussuosi e potenti motoryacht, da noleggiare con equipaggio completo.

Alfredo Lucio Cappello

Nato in un paese della provincia di Lecce, già da ragazzo nutre una profonda passione per il mare. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico ed iscritto all’Università, costruisce una piccola barca a vela in vetroresina, con la quale naviga lungo il litorale salentino. Laureatosi in ingegneria meccanica a Bari nel 1981, assolve il servizio di leva come ufficiale del Genio Navale essay writing services in pakistan nella Marina Militare, rivestendo il ruolo di capo reparto su nave Andrea Bafile. Durante il servizio militare consegue how to write an introduction for a research paper in psychology il brevetto di sommozzatore F.I.A.S. e la patente nautica a vela e motore senza limiti dalla o level essay writing samples costa. Una volta congedato, si interessa di impiantistica industriale e sistemi di automazione e, contemporaneamente, riveste il ruolo di responsabile tecnico per una società di noleggio di imbarcazioni a vela dal 1990 sino al 1998. Conseguita la patente di abilitazione al comando di navi da diporto, si iscrive nel registro della gente di mare presso la Capitaneria di Porto di Gallipoli, conseguendo dapprima il titolo professionale di Ufficiale http://shieldchem.co.za/96a-honors-geometry-homework-answers-for-section-112 e poi di Capitano di navigazione del diporto.

Attualmente è il responsabile tecnico di MARISALENTO.